| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SpaceAce
|
Inviato: Gio Mag 05, 2005 10:03 pm Oggetto: Distorsore x trash! |
|
|
Ragazzi!! qualcuno mi consiglia un pedale con una distorsione x fare trash?!!?proprio di quello secco, stile Pantera o Metallica!!
Grazie!! ciau!!! |
|
| Top |
|
 |
lorelefty

Registrato: 30/03/05 09:45 Messaggi: 140 Residenza: Salerno/Napoli
|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
..Boss Metal Zone..?  _________________ www.d-meno.tk Pop-Rock-Funk-Soul-Disco Cover Band 100% |
|
| Top |
|
 |
lorelefty

Registrato: 30/03/05 09:45 Messaggi: 140 Residenza: Salerno/Napoli
|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 10:34 am Oggetto: |
|
|
...e non dimenticare un bell'equalizzatore, possibilmente con i parametri settati a "V", visto il genere  _________________ www.d-meno.tk Pop-Rock-Funk-Soul-Disco Cover Band 100% |
|
| Top |
|
 |
SpaceAce
|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 6:33 pm Oggetto: |
|
|
si infatti ero orientato sul metal zone...solo ke è un pò discusso sto pedale..cioè..cè ki dice bello e ki cacca...solo ke x provarlo bene te lo devi accattare!!Cmq preferisco gli MXR in generale..infatti mi sa ke l'EQ e l'overdrive prendo quelli (il wilde-overdrive..e forse pure il distortion+ ke mi piace da morire..ke xò nn ci azzecca col trash! . La MXR ha a catalogo il DIME drive (o una cosa simile, cmq fatto sul sound di Darrell..almeno penso, xkè sul sito nn cè la demo!! ) qualcuno conosce?!?!
baci e abbracci!! |
|
| Top |
|
 |
ktczerocool
|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 12:17 am Oggetto: |
|
|
Prova il big muff della electro-harmonix...se metti a manetta toone e sustain fa un suono più che trash!
(io lo uso sul basso ed è tamarrissimo!) _________________ W i bassisti mancini! |
|
| Top |
|
 |
erik

Registrato: 30/03/05 11:23 Messaggi: 175 Residenza: Arma di Taggia (Imperia)
|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
| ktczerocool ha scritto: | Prova il big muff della electro-harmonix...se metti a manetta toone e sustain fa un suono più che trash!
(io lo uso sul basso ed è tamarrissimo!) |
Mah... non sono esperto di pedalini, ma il Big Muff non mi sa molto di distorsione adatta per il thrash...
P.S. Non per fare il caga****o, ma si dice THRASH, non trash, mica è spazzatura!  _________________ ~ Erik ~ |
|
| Top |
|
 |
ilteel

|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
a mio modesto parere il metal zone ti ammazza il tono della tua chitarra... potresti metterci dentro un les paul come una strato e fa lo stesso suono... però è cattivo, certo, forse un pò troppo secco! _________________ Metal Up Your Ass!!! |
|
| Top |
|
 |
Insider
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Il nuovo Metal Core di Boss... E' buono nel senso che fa suonare qualsiasi chitarra nello stesso modo, che sia una Suhr oppure una Squier o una LesPaul.
Ma se quello è il suono che cerchi... |
|
| Top |
|
 |
|